insegnante di lettere, considera da sempre la politica “un servizio per il bene comune”. Ha deciso di candidarsi nella lista di Poggio Insieme perché ne condivide la visione di futuro e il grande senso di comunità che caratterizza il programma di Puggelli: “Lavorare per un obiettivo comune e per uscire insieme dai problemi è a mio avviso il significato più profondo del fare politica”.
si è innamorata di Poggio a Caiano dopo un’esperienza di lavoro come educatrice nei centri estivi e a Poggio ha scelto di costruire la sua famiglia. È vice responsabile del settore “Promozione Diritti e Tutela dei minori” sotto la direzione Servizi Sociali del Comune di Firenze. Si candida perché vuole dare il proprio contributo per rendere Poggio sempre più a misura di famiglia e per garantire pari diritti a tutti”.
architetto, lavora come project manager per una società privata. A Poggio ha scelto di far crescere la sua famiglia. “Amministrare il bene pubblico richiede competenza, serietà e capacità di ascolto. Io voglio dare il mio contributo per una Poggio a Caiano ancora più sostenibile, attiva e innovativa, condividendo i miei valori e le mie esperienze con questa comunità”.
poggese doc, dopo una vita nel commercio oggi è pensionato. Molto attivo a Poggio a Caiano, appoggia la lista “Poggio, insieme!” perché ha apprezzato l’operato della giunta e la gestione della pandemia: “Nonostante le grandi difficoltà dovute all’emergenza sanitaria Poggio a Caiano non si è fermata e abbiamo portato a termine molti progetti fondamentali”. È presidente del Viola Club mediceo.
si occupa dell’organizzazione eventi e spettacoli in ambito artistico. Cresciuta a Poggio a Caiano è dà sempre attiva nella Pro Loco di Poggio. Si candida perché condivide con Puggelli e con la lista “Poggio, Insieme!” valori e voglia di fare: “Per una comunità aperta, sensibile ed impegnata per migliorare la vita di Poggio a Caiano e dei suoi cittadini”.
consigliere uscente, infermiere, è nato e cresciuto a Poggio a Caiano. Innamorato della sua professione e della sua città, ha deciso di candidarsi per un secondo mandato per mettere a disposizione dei suoi concittadini l’esperienza e la competenza maturata in ambito sanitario e nell’associazionismo poggese.
anche lui è un consigliere uscente. È un impiegato e un amante della lettura e del podismo. Durante il mandato ascoltando le istanze del settore e della comunità si è fatto promotore di numerose mozioni tra cui quella per dare un contributo economico ai Circoli culturali e ricreativi durante il periodo della pandemia esclusi dal Decreto Ristori. Si candida per un secondo mandato per portare avanti iniziative di principio come questa.
dipendente della pubblica amministrazione, attivo nel mondo dell’associazionismo dove ha ricoperto anche incarichi da presidente. Consigliere uscente ha deciso di candidarsi per un secondo mandato perché ha ancora molto da dare alla sua comunità e a Poggio, per un “paese sempre più a misura di bambini”. Crede fortemente nel programma di Puggelli per la comunità e vuole impegnarsi per poterlo concretizzare.
laureata in Relazioni internazionali, si occupa di servizi per le famiglie con soggetti in condizioni di fragilità. Si candida perché ha il desiderio di mettersi a disposizione per Poggio, per un paese che ha il dovere di non lasciare indietro nessuno.
ha 42 anni e da 42 vive a Poggio. A Poggio lavora come collaboratrice scolastica e non c’è altro luogo dove vorrebbe vivere. Per questo, per questo suo attaccamento a Poggio a Caiano, ha deciso di candidarsi nella lista di Poggio, insieme: “Poggio per me è casa, mi candido per contribuire a rendere il mio paese più bello, accogliente e a misura di bambino”.
studia al conservatorio. Si sta specializzando in musica elettronica. È il più giovane della lista, ha deciso di candidarsi perché sentiva la necessità di avvicinarsi alla politica. Nel percorso avviato dalla lista “Poggio, Insieme!” ha trovato la dimensione nella quale sente di poter dare il meglio. Vuole avvicinare i più giovani alla vista della comunità
vive e lavora a Poggio a Caiano, farmacista di professione, è una consigliera uscente: “La mia esperienza di questi cinque anni – dice – è stata molto bella e ho ancora il desiderio di mettermi a disposizione della comunità per portare a termine quei progetti che ancora non ho concretizzato, soprattutto nell’ambito del sociale e per le pari opportunità”.